cresta geom. stefano
Dal 1954 la nostra impresa edile si occupa di costruzioni e manutenzioni di edifici civili e industriali. L'ampia esperienza nel settore le ha permesso di essere conosciuta a Genova e oltre.

Ristrutturazione di interni

Ristrutturazioni di interni

ristrutturazione degli spazi interni palazzo in via lomellini
Rivoluzionare un interno abitabile

Decidere di eseguire una ristrutturazione d'interni significa affrontare degli interventi molto complessi che richiedono lunghi tempi di esecuzione, nella speranza che l'impresa di costruzioni edili designata sia all'altezza della situazione e rispetti i tempi preventivati. Questo tipo di lavoro, se applicato a un edificio, così come a un singolo appartamento, può comprendere numerose operazioni quali:
  • la posa in opera di una nuova pavimentazione
  • la tinteggiatura delle pareti
  • il loro equipaggiamento
  • l'installazione di pareti in cartongesso
  • la creazione di nuovi ambienti
  • la riconfigurazione degli interni.
ristrutturazione della stanza nobiliare
Un nome importante nel campo delle ristrutturazioni di interni

È indispensabile, inoltre, che la ditta cui è stato affidato l'incarico rispetti non solo le idee e il progetto del cliente, ma anche l'esistente - soprattutto se si tratta di un edificio storico. A Genova, una delle aziende più esperte nel settore edile è l'impresa Cresta Geom. Stefano, specializzata in ristrutturazioni e ristauri d'interni e di esterni, ma specialista anche di impermeabilizzazioni edili e di tinteggiatura edile civile.
 
Il risultato finale della ristrutturazione

L'obiettivo della ditta genovese, laddove sia richiesta un'accurata ristrutturazione di ambienti interni, è creare un'atmosfera raffinata ed elegante, che assicuri il benessere di ogni inquilino: spazi organizzati a misura d'uomo, con gusto e raffinata esclusività. Per fare delle richieste specifiche, o per conoscere con maggior dettaglio i servizi offerti, prendete direttamente contatti con la società.

Share by: