La storia dell'azienda: costruzioni da oltre 60 anni a Genova

L’impresa edile del Geom. Cresta Stefano nasce nel 1954 per offrire a imprenditori e cittadini genovesi ristrutturazioni edilizie e restauri di qualità. Nel 1985 diventa SNC e nel 2003 si trasforma in SRL.

Tra le più antiche realtà imprenditoriali del territorio, Cresta si occupa di costruzioni e manutenzioni edili a livello sia civile che industriale. Dal 1965 l’impresa è iscritta all’Albo Nazionale dei Costruttori per la realizzazione di opere pubbliche e possiede le certificazioni SOA in categoria OG1 per i lavori edili, OG2 per i restauri e OS6 per i serramenti.


Nel 2001 l’impresa ottiene la certificazione ISO 9002 e nel 2003 adegua il suo sistema di controllo qualità alle nuove norme ISO 9001:2000.

Politica Integrata

Restauro di edifici storici e monumentali


Gli abili collaboratori dell’impresa di Genova saranno al vostro servizio per l’esecuzione di lavori sia in proprio che in conto terzi, per realizzazioni e recuperi storico-artistici di edifici e complessi vincolati.

La costante formazione del personale, derivante da più di cinquant’anni di esperienza nel settore, anche in subappalto, assicura particolare dedizione in ogni fase dei lavori, in particolare per le delicate opere di restauro esterno di facciate di edifici, per seguire le quali lo staff si informa costantemente sulle ultime novità in fatto di prodotti e tecniche di lavorazione.


La ditta edile fa parte delle aziende autorizzate dal Ministero dei Beni Culturali e Ambientali, per operare sotto la Direzione del Lavori della Soprintendenza ai Beni Architettonici e Artistici della Liguria.


  • Edificio storico

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Impresa edile

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Edilizia civile e industriale


I professionisti dell’impresa di costruzioni Cresta hanno un’esperienza specifica, più che ventennale, in interventi edili di restauro e manutenzione, grazie alla quale sapranno programmare ed eseguire l’intervento più adatto alla vostra situazione.


L'impresa edile ha soddisfatto le esigenze di diverse tipologie di clienti, dagli Enti Pubblici comunali a quelli provinciali, dagli istituti di credito agli edifici residenziali, dalle realtà imprenditoriali a quelle industriali, eseguendo costruzioni, lavori di rifinitura e manutenzione edile, realizzando coperture prefabbricate e operando per il rifacimento dei tetti, effettuando restauri e ristrutturazioni, isolamenti, tinteggiature edili e molto altro.


Ogni lavoro dell'impresa edile di Genova è garantito da un’assicurazione RCT e RCO presso una primaria compagnia di assicurazione, con un massimale unico di € 5.000.000 e una polizza assicurativa di primo rischio assoluto contro i furti attuati sfruttando i ponteggi per un massimale di € 150.000,00.

Utilizzate il modulo per richiedere un preventivo per i lavori di restauro

Compila il form
Share by: