cresta geom. stefano
Dal 1954 la nostra impresa edile si occupa di costruzioni e manutenzioni di edifici civili e industriali. L'ampia esperienza nel settore le ha permesso di essere conosciuta a Genova e oltre.

L’azienda

L’azienda

L’impresa edile del Geom. Cresta Stefano nasce nel 1954 per offrire a imprenditori e cittadini genovesi ristrutturazioni edilizie e restauri di qualità.

Nel 1985 diventa snc e nel 2003 si trasforma in srl.

Tra le più antiche realtà imprenditoriali del territorio, Cresta si occupa di costruzioni e manutenzioni edili, a livello sia civile che industriale.

Dal 1965 l’impresa è iscritta all’Albo Nazionale dei Costruttori per la realizzazione di opere pubbliche e possiede le certificazioni SOA in categoria OG1 per i lavori edili, OG2 per i restauri e OS6 per i serramenti.

Nel 2001 l’impresa ottiene la certificazione ISO 9002 e nel 2003 adegua il suo sistema di controllo qualità alle nuove norme ISO 9001:2000.

Gli abili collaboratori dell’impresa saranno al vostro servizio per l’esecuzione di lavori sia in proprio che in conto terzi, per realizzazioni e recuperi storico-artistici di edifici e complessi vincolati.

La costante formazione del nostro personale, derivante da più di cinquant’anni di esperienza nel settore, anche in subappalto, assicura particolare dedizione in ogni fase dei nostri lavori, in particolare per le delicate opere di restauro esterno di facciate edifici, per seguire le quali ci informiamo costantemente sulle ultime novità in fatto di prodotti e tecniche di lavorazione.

Siamo all’interno di quelle aziende autorizzate dal Ministero dei Beni Culturali e Ambientali, per operare sotto la Direzione del Lavori della Soprintendenza ai Veni Architettonici e Artistici della Liguria.

Share by: