Interventi di restauro su edifici di interesse storico a Genova
L’impresa del Geom. Cresta è abilitata all’intervento su edifici di interesse storico e culturale, grazie all’accuratezza e alla professionalità dimostrata nei propri interventi in oltre cinquant’anni di esperienza. La ditta di costruzioni vanta la partecipazione all’elenco delle imprese di fiducia che operano per conto del Ministero dei Beni Culturali e Ambientali, ed esegue ogni intervento di restauro sotto la direzione dei lavori della Sovrintendenza ai Beni Culturali e Artistici della Liguria.
Restauro di interni ed esterni
Gli operai dell'impresa edile Cresta Geom. Stefano impiegano tecniche all’avanguardia e prodotti specifici in ogni intervento, da quelli di manutenzione a quelli di restauro e rifacimento, dedicando particolare attenzione al restauro esterno e interno di edifici mediante un costante aggiornamento circa l'applicazione di nuovi prodotti e i cicli appositamente studiati e testati dall'industria.
In questo modo l'azienda di Genova ha la possibilità di selezionare, in una vasta gamma di sua conoscenza, il prodotto più indicato per la risoluzione di un problema specifico.
Restauro di facciate e cornicioni
La ditta di costruzioni Cresta esegue il restauro di edifici antichi e storici effettuando interventi specifici su facciate e cornicioni. Inoltre si occupa del restauro di monumenti e di stucchi decorativi, trattando ogni tipologia di stabile e opera d’arte con prodotti e metodiche specifiche, frutto del più moderno aggiornamento tecnologico.
Grazie alle innovative tecniche impiegate, l'azienda edile è in grado di preservare e ravvivare la bellezza dell'edificio e del monumento, nel massimo rispetto della lavorazione originaria e riportandone alla luce l’antico splendore.
Per richiedere il rifacimento di un edificio storico contattate la ditta tramite il modulo