cresta geom. stefano
Dal 1954 la nostra impresa edile si occupa di costruzioni e manutenzioni di edifici civili e industriali. L'ampia esperienza nel settore le ha permesso di essere conosciuta a Genova e oltre.

Impermeabilizzazioni edili

Impermeabilizzanti per edilizia

Impermeabilizzazione copertura stazione
Preservare un edificio dall'effetto dannoso dell'acqua

Nel settore dell'edilizia, quando si parla di impermeabilizzazioni edili ci si riferisce a una serie di accorgimenti volti a preservare e proteggere gli edifici dagli effetti nocivi di pioggia, infiltrazioni e perdite varie. L'acqua, infatti, è una delle principali cause di danneggiamento di numerosi materiali edili ed è che alla base della formazione di antiestetiche chiazze di umidità all'interno (e sulle facciate) delle abitazioni.
 
Impermeabilizzazione: dove si effettua?

Si tratta quindi di un cruccio che hanno in molti, e questo vale anche per coloro che abitano in edifici di nuova 
rivalutazione del museo nella stazione di acqui
costruzione, nel caso in cui non siano stati edificati in 
modo corretto. L’operazione di impermeabilizzazione edile consente, inoltre, di isolare l’edificio dal calore, riducendo inutili dispersioni dall’impianto di riscaldamento durante i mesi invernali e impedendo la penetrazione del calore all’interno durante i mesi estivi. I materiali protettivi vengono dunque messi in posa nelle parti più 'sensibili' di una struttura, quali:terrazzi
  • balconi
  • coperture
  • pareti esterne
  • pareti interne a rischio infiltrazioni
Una garanzia nelle impermeabilizzazioni di coperture, pareti e altro ancora 

Cresta Geom. Stefano è una delle imprese di costruzioni edili di Genova con più esperienza nel settore. La ditta si occupa proprio della realizzazione di impermeabilizzazioni edili mettendo al servizio della clientela una profonda conoscenza dei materiali e un uso sapiente delle più recenti tecnologie.
L'impresa è in grado di intervenire in ogni situazione per eseguire lavori edili di ogni tipo, dalla costruzione ex novo al restauro dell'esistente.

Share by: